Borse Unisex

Le borse unisex sono un accessorio di moda ideale per completare un look femminile o maschile. Queste sono generalmente caratterizzate da linee basic e nuance neutre ed adatte ad un pubblico più ampio. In base alla destinazione d'uso queste possono essere delle classiche shopper ideali per le giornate lavorative, le pochette oppure delle piccole borse a tracolla. Anche i marsupi e gli zainetti, inoltre, rientrano perfettamente in questa categoria e vengono considerati un vero e proprio accessorio glamour adatto ad ogni outfit. Sono sempre di più le maison che decidono di insieme questi elementi all'interno delle proprie collezioni che si adattano perfettamente ad pubblico femminile e maschile. Le borse unisex sono poi realizzare con differenti tipologie di materiale, dal classico cuoio adatto per ogni modello, la tela o il cotone ideale per le shopper moderne e dal look accattivante passando per materiali innovativi come il PVC, la finta pelle o l'eco-pelle e molto altro ancora. In base a questa caratteristica poi è possibile trovare elementi decorati con lavorazioni differenti, arricchite con inserti o stampe e molto altro ancora. Proprio per questa ragione ognuno può acquistare la borsa unisex più adatta la proprio outfit o al proprio stile. Questa tipologia di accessori unisex, dunque, si adattano perfettamente ad ogni stile ed occasione e, a differenza di quelli pensati esclusivamente per un guardaroba maschile e femminile, presentano un look decisamente versatile.

Borse unisex online

Acquistare borse unisex online permette di accedere ad una vasta gamma di prodotti, decisamente più ampia rispetto a quella disponibile in una boutique fisica. Infatti, sono molte le aziende e le maison di moda che propongono borse ideali per essere abbinate ad un guardaroba maschile e femminile. Per trovare il modello più adatto alle proprie esigenze è sufficiente cliccare nella categoria dedicata ai prodotti unisex oppure sfogliare il menù dedicato alle borse e selezionare i modelli che riportano la dicitura unisex o che presentano uno stile minimale dalle nuance neutre. Un altro vantaggio di ricercare accessori unisex nei molteplici e-commerce è data dalla possibilità di accedere a sconti e prezzi decisamente vantaggiosi. Sono numerosi i siti web che propongono periodicamente o stagionalmente forti riduzioni sui prezzi di listino, pertanto, gli utenti hanno l'occasione di acquistare prodotti di eccellente qualità ad un costo inferiore. Anche per quanto riguarda il pagamento, questo può essere effettuato online in maniera sicura poiché gli shop online predispongono sistemi criptati e assolutamente protetti per procedere attraverso le proprie carte di credito, bancomat, bonifico o piattaforme che si occupano di pagamenti virtuali. Non solo, alcuni brand permettono ai clienti di pagare alla consegna utilizzando il noto sistema in contrassegno con il quale è possibile consegnare i contanti direttamente al corriere solo al momento della ricezione della merce.

Borse unisex: come scegliere l'accessorio più adatto

Scegliere una borsa unisex può non rivelarsi un'impresa semplice. Prima di tutto è necessario valutare quali sono le occasioni in cui si indosserà. Per il giorno, ad esempio, le shopper e le borse a tracolla si rivelano perfette. Per ciò che concerne le prime, oltre ai classici modelli in pelle, se l'occasione è piuttosto informale, allora si potranno scegliere anche quelle in tela. Queste possono essere adeguate sia per portare libri, effetti personali, pc e tablet che per inserirvi eventuali acquisti, pasti e borracce. In sintesi, dunque, le shopper unisex sono pensate per il giorno e soprattutto per coloro che necessitano di un accessorio capiente in grado di contenere tutto il necessario per la giornata. In base al materiale e alle finiture, queste potranno essere più o meno eleganti. Per le occasioni diurne, nelle quali non vi è la necessità di portare con sè molto, è possibile preferire le borse a tracolla o i marsupi. Anche questi possono essere scelti in base alla dimensione e al materiale. Tuttavia, ciò che li accomuna è senza dubbio la praticità. Entrambi sono pensati per garantire massima comodità e pertanto possono essere altresì utilizzati durante gli spostamenti con i mezzi pubblici poiché permettono di avere portafoglio, smartphone, chiavi di casa ed elementi di valore sempre in vista e dunque al sicuro. Tra le borse unisex per il giorno, possono essere inseriti anche gli zaini. Questi si caratterizzano la capienza e la comodità. Essi infatti permettono di portare con sè molti oggetti distribuendo il peso sulle spalle. In questo modo si possono avere anche le mani libere senza caricare una solo spalla. Infine le pochette, queste sono ideali per la sera. Tra i modelli unisex compaiono quelle semplici in pelle, con un laccio per tenerle al polso.